Ancora un appuntamento con Chi l’ha visto? in questo mercoledì 7 dicembre 2022, come sempre in prima serata su Rai3. Le anticipazioni annunciano la presenza in studio della mamma di Gaia Randazzo, la ventenne salita a Genova su una nave verso la Sicilia e mai giunta a destinazione.
Che cosa è successo a Gaia Randazzo mentre si trovava a bordo, diretta a Palermo, dove l’attendeva la nonna? La ragazza è sparita durante la navigazione lo scorso 10 novembre. La mamma ospite in studio a “Chi l’ha visto?” chiede: “Aiutatemi a capire cosa è successo a mia figlia”. Gli investigatori parlano di suicidio: Gaia si sarebbe lanciata in acqua per una delusione d’amore. Ma i genitori, Angela e Rocco, hanno diverse ragioni per contestare una conclusione che appare troppo frettolosa.
Si parlerà anche della storia di Marzia Capezzuti, la giovane donna trovata morta in un casolare abbandonato in provincia di Salerno. Gli inquirenti hanno tra le mani un indizio, è la firma dell’assassino? E poi la misteriosa scomparsa di Nicole Pop, una mamma di 27 anni sparita dalla provincia di Brescia il 23 novembre, nel giorno del compleanno del suo bambino.
Chi l’ha visto va in onda ogni mercoledì sera alle 21:20 su Rai3. La storica trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile anche in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita è possibile anche recuperare le singole puntate delle scorse stagioni nella sezione dedicata.