Chi l’ha visto torna come ogni mercoledì stasera su Rai3 puntuale alle 21:20. Nella puntata del 9 novembre, come annunciano le anticipazioni, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli affronterà, tra gli altri, il caso di Greta Spreafico, la donna scomparsa a giugno dalla provincia di Rovigo. Aggiornamenti poi anche sul giallo di Marzia Capezzuti.
Di Greta Spreafico, 53 anni, originaria di Erba, non si hanno più notizie dallo scorso 4 giugno. La donna si era recata a Porto Tolle (Rovigo) per vendere la casa ereditata dal nonno. Il compagno l’ha vista per l’ultima volta allontanarsi a bordo della sua auto. Ed è stato proprio Gabriele a denunciarne la scomparsa non vedendola tornare dopo diversi giorni. Cantante in una rock band, Greta aveva con sè entrambi i cellulari, ma entrambi spenti. Le indagini hanno aggiunto al giallo un nuovo tassello: la donna avrebbe trascorso l’ultima sera in compagnia di un uomo conosciuto sui social. Chi l’ha visto ha raccolto la sua testimonianza.
Aggiornamenti poi sul caso di Marzia Capezzuti, la 29enne di Milano scomparsa a Pontecagnano Faiano. Mentre slitta ancora l’esame del DNA sul cadavere ritrovato in un casolare della zona, uno degli indagati è stato arrestato. Il figlio della donna che ospitava Marzia dopo la morte del compagno, ai domiciliari per concorso in rapina, lo scorso 25 ottobre era uscito di casa per recuperare i cani sguinzagliati contro una troupe di Chi l’ha visto. Le immagini registrare da Rai3 sono state sottoposte al vaglio degli inquirenti, che hanno ordinato l’arresto.
Chi l’ha visto va in onda ogni mercoledì sera alle 21:20 su Rai3. La storica trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile anche in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita è possibile anche recuperare le singole puntate delle scorse stagioni nella sezione dedicata.