Stasera su Rai 3 alle 21:20 secondo appuntamento con Chi l’ha visto?. Nella puntata del 21 settembre, il programma condotto da Federica Sciarelli torna ad affrontare, tra gli altri, il caso di Andreea Rabciuc, la 27enne di origini rumene scomparsa il 12 marzo scorso. In studio sarà presente il fidanzato di Andreea, Simone Gresti.
Andreea Rabciuc
Andreea Rabciuc, 27 anni, è scomparsa lo scorso 12 maggio dopo una serata passata in un casolare con il fidanzato Simone Gresti, l’amica Aurora e Francesco, proprietario del casolare. Andreea si era allontanata a piedi, camminando sulla Montecarottese in direzione Jesi, da quel momento si sono perse le tracce. Unico indagato è il fidanzato che però dichiara “Non sono stato ancora ascoltato dal magistrato ma sono a disposizione per tutti i chiarimenti necessari. Sono tranquillo, non ho nulla da nascondere”.
Nel frattempo sembra che il numero dei suoi amici su Facebook sia aumentato, ma la ragazza è ancora viva o qualcuno ha accesso al suo profilo social e sta cercando di sviare le indagini? Andreea quando si è allontanata non aveva il cellulare, era nelle mani del fidanzato che stasera sarà nello studio di Federica Sciarelli.
Marzia Capezzuti
Marzia Capezzuti è la 29enne di origine milanese scomparsa da Pontecagnano Faiano all’inizio di giugno 2021, dove viveva a casa del fidanzato, deceduto nel 2019. Di lei non si hanno più notizie è sparita nel nulla. Gli inquirenti sono convinti che la ragazza sia stata uccisa, in questo momento risulterebbero indagati la suocera, la cognata, il marito, il figlio di quest’ultima ed infine il titolare di un’autofficina.
Gli inquirenti stanno seguendo la via dei soldi. Nonostante la scomparsa della ragazza, infatti, alcuni componenti della famiglia Vacchiano hanno ritirato la pensione di invalidità di Marzia Capezzuti.
Sara Aiello
Sara Aiello è morta la notte del 3 giugno 2015 nella sua abitazione di Pompei. All’epoca si pensava che la morte fosse dovuta a cause naturali, perché la donna soffriva di disturbi che le provocavano continui svenimenti. Gli ultimi istanti della donna sono stati ripresi da un video girato dal marito su consiglio di uno dei medici.
I familiari di Sara Aiello hanno sempre pensato che l’uomo fosse coinvolto nella morte della figlia e lo hanno denunciato. I giudici non hanno nessuna prova del coinvolgimento dell’uomo, il marito di Sara Aiello al quotidiano Il Mattino ha detto: “Rinuncerò alla prescrizione e con i miei legali andremo avanti fino in fondo, affrontando il processo a testa alta, perché ci sono due bambine che stanno subendo una situazione paradossale”.