Stasera su Rai 3 alle 21:20 torna Chi l’ha visto? con una nuova puntata. Federica Sciarelli torna ad affrontare il caso di Annunziata e di Marzia Capezzuti, la ragazza scomparsa da Pontecagnano Faiano. Nel programma ascolteremo un’inedita testimonianza raccolta dalla redazione della trasmissione.
Marzia Capezzuti
Dopo l’appello di papà Ciro si è fatto avanti un testimone e ha raccontato dei maltrattamenti che la giovane ha subito in questi anni. Federica Sciarelli ospita i genitori e la sorella di Marzia.
Marzia Capezzuti è la 29enne di origine milanese scomparsa da Pontecagnano Faiano all’inizio di giugno 2021, dove viveva a casa del fidanzato, deceduto nel 2019. Di lei non si hanno più notizie è sparita nel nulla. Gli inquirenti sono convinti che la ragazza sia stata uccisa, in questo momento risulterebbero indagati la suocera, la cognata, il marito, il figlio di quest’ultima ed infine il titolare di un’autofficina.
Gli inquirenti stanno seguendo la via dei soldi. Nonostante la scomparsa della ragazza, infatti, alcuni componenti della famiglia Vacchiano hanno ritirato la pensione di invalidità di Marzia Capezzuti.
Annunziata
La morte di Annunziata è già stata trattata in precedenti puntate del programma di Federica Sciarelli, dietro il suo caso gli inquirenti temono possa nascondersi la presenza di un serial killer. Annunziata ha incontrato il suo assassino su un sito di incontri, lo ha invitato a casa sua ed è stata uccisa. Secondo la procura sarebbe stata maltrattata fino alla morte. La polizia indaga per capire se l’assassino ha adescato nello stesso modo altre donne e se ci sono altre vittime riconducibili alla stessa persona.
Jois Pedone
Il corpo senza vita di Jois Pedone è stato trovato ad agosto nelle acque del mare di Vasto, nella zona de Porto, dove era stato tracciato per l’ultima volta il segnale del telefonino.
Il ragazzo aveva 19 anni e studiava Economia, la famiglia non crede alle ipotesi investigative. Poche ore dopo il ritrovamento del cadavere la Procura ha aperto un fascicolo per fare chiarezza su quello che a loro sembra essere stato un suicidio. Jois aveva acquistato su Amazon la fune trovata legata ad una sua caviglia e con la quale il ragazzo ha realizzato la zavorra.