Carmen Di Pietro ha due figli, Alessandro e Carmelina Iannoni, nati rispettivamente nel 2001 e nel 2008, dal matrimonio tra Carmen e Giuseppe Iannoni. Entrambi i ragazzi hanno avuto delle esperienze nel mondo dello spettacolo, sia via social, come Carmelina, sia in tv, come Alessandro.
Alessandro Iannoni nato il 30 giugno 2001 a Roma è uno studente universitario, ma ha fatto qualche esperienza nel mondo dlelo spettacolo. Nel 2019 il ragazzo ha fatto il debutto in televisione, rendendosi complice de Le Iene per fare uno scherzo a sua madre. Il giovane fece credere a Carmen di doversi sottoporre a un’operazione di allungamento del pene per rendere felice la sua nuova fidanzata, una donna molto più grande di lui. Inoltre Alessandro è stato diverse volte ospite in tv con Carmen, come per esempio a Vieni da Me da Caterina Balivo. Alessandro ha affiancato sua madre anche a L’isola dei Famosi, e tra i due non sono mancati liti e incomprensioni. Molti hanno sottolineato che Carmen è molto “chioccia” nei confronti di Alessandro e il ragazzo a Oggi ha raccontato: “Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza. Avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare. Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva “dai, non fare il bambino cattivo con mamma”. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato”
A proposito di Alessandro, suo padre Giuseppe Iannoni ha detto a Fanpage: “È un ragazzo molto responsabile, il suo futuro è al primo posto delle priorità e, contrariamente a quanto sembra, anche nel rapporto con la madre sa farsi valere”. Alessandro infatti aveva lasciato l’Isola per dedicarsi alla sessione estiva dell’Università. “Non sono affatto stupito” – ribadì suo padre “Quando si mette in testa di fare una cosa deve farla nel migliore dei modi, soprattutto se riguarda il suo futuro come in questo caso. Ha scelto un percorso di studi impegnativo e ha molta consapevolezza delle spese e dei sacrifici di noi genitori. Non dico che la viva come un peso, ma sente molto la responsabilità”. Secondo Iannoni, Alessandro non è granché interessato ad una carriera nella tv, ma ha partecipato all’Isola perché ha sentito i racconti di Carmen sulla sua prima edizione, da naufraga ed era curioso di provare.
Visualizza questo post su Instagram
Carmelina Iannoni nata a Roma è molto legata alla mamma e spesso con lei è protagonista di siparietti sui social network che a volte hanno creato anche un po’ di polemiche da parte del pubblico. Ancora giovanissima, la figlia di Carmen Di Pietro sembra ormai proiettata per vivere una carriera da professionista in tv. Nella imminente stagione televisiva sarà tra i concorrenti del reality show Il Collegio. Nella sua scheda di presentazione per il programma di Rai2, si è presentata così:
“Ciao, sono Carmelina, ho 14 anni e mi impegno moltissimo a scuola. Ho la media del 7 e sono bravissima in matematica. Dentro sono molto dolce, emotiva e simpatica, però ho un carattere molto forte e se qualcuno mi fa arrabbiare, divento una bestia. Mia madre è Carmen Di Pietro, per chi non lo sapesse. È una showgirl, ha fatto molti reality”.
Visualizza questo post su Instagram