Il noto inviato di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione, ha due figli che si chiamano Gabriele e Federico, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2010 dal matrimonio con Tania Paganoni.
Gabriele Ghione, nato a maggio 2005, ha frequentato l’American Overseas School, un noto istituto privato a Roma, che gli ha aperto le porte dell’Università negli States e oggi è laureato. Gabriele, al momento, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma nonostante questo ha un agente, visto che nel tempo libero fa il modello. Del resto Gabriele è bellissimo: alto 1.94 cm, occhi verdi e capelli castani, fisico statuario. Questo fa pensare che il ragazzo possa aver già deciso di vivere l’opportunità di frequentare il piccolo schermo italiano, magari proprio insieme al padre. Del fratello Federico, nato nel 2010 invece non sappiamo praticamente nulla.
Visualizza questo post su Instagram
I due figli di Jimmy Ghione sono nati dal matrimonio con Tania Paganoni con la quale l’inviato del tg satirico di Canale 5 si era sposato nel 2003. Proprio Ghione dichiarò a Di Più: “Non so perché il matrimonio è finito. Un giorno, senza nessun preavviso, mi ha detto che non provava per me più quello che provava prima. Ed è finita. Sono stato male perché non capivo il motivo. Non avevo colpe, ero un buon marito e un padre eccellente”. Dopo la separazione nel 2016 il personaggio televisivo si è fidanzato con l’attrice russa Daria Baykalova. Paganoni, da parte sua, ha spiegato che ha lasciato il marito perché sentiva che il loro rapporto aveva sacrificato la sua parte più ambiziosa e la sua voglia di realizzarsi come donna, visto che come mamma era già appagata dal rapporto con i suoi figli.
Visualizza questo post su Instagram