Continua la diatriba a distanza tra Chiara Ferragni eSelvaggia Lucarelli. La giornalista punzecchia ancora una volta su Instagram l’influencer dopo le frecciatine sulla questione pandori griffati e cachet devoluto. In questa occasione al centro del discorso dell’opinionista c’è il monologo dell’imprenditrice digitale al Festival di Sanremo 2023 che sarebbe stato copiato dalla moglie dell’ex di Ferragni.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle sue storie la Lucarelli ha postato uno screen del discorso di Gabrielle Caunesil, attuale moglie di Riccardo Pozzoli, ex di Chiara. A commento della lettera, che la donna scrive a se stessa da bambina come la Ferragni, Selvaggia commenta: “Ottobre 2022, Gabrielle, la moglie dell’ex compagno della Ferragni scriveva una lettera a se stessa da bambina parlando di fragilità superate e montagne russe. Vi ricorda qualcuno, quattro mesi dopo?“.
Nel testo Gabrielle scrive: “Lettera a una bimba timida. Oggi compio trentadue anni e ho voluto dedicare questa giornata a questa bambina che ero io. A te, Che arrossivi ogni volta che qualcuno ti guardava, a te piccola introversa piena di luce. A te che hai prosperato nella perdita più grande. A te che hai sempre mantenuto il sorriso nel momento più difficile. A te che sei cresciuta troppo in fretta, hai perso troppo, a te che sei una bambina coraggiosa che hai preso tutto. Oggi voglio dirti che andrà meglio, che crescerai e imparerai, che supererai tutti i traumi, la perdita, che custodirai chi ami, che ti fiderai. Il peso che senti alle spalle diventerà più pesante ma anche più leggero, arriverai al posto in cui ti sentirai leggero come una piuma. Imparerai ad amarti e ad accettarti, imparerai a superare la paura dell’abbandono e a vivere la tua vita ferocemente. Sei molto più forte di quanto pensavi, molto più coraggioso di quanto pensassi. Inseguirai i tuoi sogni con forza e dedizione, ti sentirai al sicuro, libero, amato. In tutte queste montagne russe della vita, le cose andranno meglio. Come dice il tuo papà sei coraggioso ti amo felici noi e che i nostri sogni continuino a diventare realtà il mio cuore continua ad espandersi che il nostro amore sia più forte che mai Buon compleanno“.
Selvaggia Lucarelli associa il testo a quello del monologo di Chiara Ferragni a Sanremo 2023, chissà se l’influencer risponderà.