Sì, Claudia Ruffo e Peppe Zarbo sono stati insieme anche nella vita reale. Gli interpreti degli amatissimi Angela Poggi e Franco Boschi in Un posto al sole, hanno avuta un’intensa quanto breve storia d’amore fuori dal set. Rimanendo in ottimi rapporti anche dopo la rottura; non è infatti raro vederli in giro insieme. Una coppia che, seppur per pochissimo tempo, ha fatto sognare i fan della celebre soap, sia dentro che fuori dal set.

Interprete napoletana classe 1980, Claudia Ruffo è attualmente fidanzata con Roy Capasso mentre, in passato, è stata sposata con l’imprenditore Mario Cirino Pomicino, figlio dell’ex ministro della DC, Paolo Cirino Pomicino, dal quale ha avuto una figlia, Ginevra.
Peppe Zarbo, attore siciliano classe 1965, invece, è felicemente fidanzato con Eva Deidda, anche lei attrice di Un posto a sole che, nel 2006, ha interpretato il ruolo della spogliarellista Dana Ionesco. Oggi i due vivono a Londra e hanno tre figli; Peppe Zarbo, quindi, si divide tra l’Inghilterra e Napoli, città in cui si continuano a girare gli episodi della soap.