Federica Pellegrini va dritta al punto, quando parla di Angelo Madonia e del caso esploso a Ballando con le Stelle 2024, la scorsa settimana. L’ex nuotatrice, avvicinata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, che le ha conferito il Tapiro d’Oro, ha spiegato che l’esclusione di Madonia dal programma non è dovuta solo alla lite con Selvaggia Lucarelli, ma c’è dell’altro. Ha accennato anche al fatto che Madonia cercasse lo sguardo di Bruganelli, come se volesse la sua approvazione e questi atteggiamenti – parole sua le “stavano sulle balle”.
Visualizza questo post su Instagram
Nei giorni scorsi Angelo Madonia ha spiegato i motivi della sua esclusione da Ballando con le Stelle, sostenendo di non aver retto alle provocazioni sulla sua relazione con Sonia Bruganelli, che tra l’altro è una concorrente di questa edizione. Nel servizio completo di Striscia La Notizia Federica Pellegrini invece ha dichiarato che non si aspettava una decisione del genere da parte della produzione.
“Non pensavo la produzione arrivasse a questo punto. Sabato è stata la fine di un percorso, ma (dietro c’è altro) non è solo quello che è successo sabato. Se avesse mancato le prese apposta, non sarei qui. Ora si ricomincia da capo, con un nuovo ballerino, lunedì è arrivato Samuel Peron, m’ha già ammazzato, quindi forse mando via anche lui…”
Pellegrini poi ha spiegato la sua versione dei fatti sulla lite di sabato scorso, tirando in ballo la fidanzata di Madonia, Sonia Bruganelli e ipotizzando che la polemica fosse “concordata” tra loro.
“Ho notato che mentre era davanti alla giuria, si girava verso di lei (Sonia Bruganelli), come se le dicesse “adesso vado”, e infatti ha fatto sta sparata e io ero lì col microfono che guardavo il cielo, e dicevo “nooo”. Son caratteri, e va bene, mi dispiace, abbiamo buttato via due mesi di lavoro, ed è tanta roba. Ricominciare non è facile. Mi stavano sulle balle questi suoi atteggiamenti. Con Peròn ci scappa pure qualche parola in dialetto”
Anche Selvaggia Lucarelli ha sottolineato che il motivo principale dell’esclusione di Madonia da Ballando non è la discussione tra di loro, ma ha fatto capire che il problema del ballerino, quest’anno, fosse la sua fidanzata. La giornalista e giurata di Ballando ha sottolineato anche che i rapporti tra lei e Madonia sono sempre stati cordiali, ma quest’anno le è sembrato che il ballerino avesse un atteggiamento diverso rispetto al solito.