Cristiana D’Avena in occasione della morte di due attori del cast di Love Me Licia e Arriva Cristina ha voluto dare loro l’ultimo saluto. Nel corso di poche ore sono mancati infatti Vittorio Bestoso e Grazia Migneco che interpretavano rispettivamente Jack, il manager dei Bee Hive, e la tata.
Vittorio Bestoso era diventato famoso negli anni ottanta per essere un doppiatore molto apprezzato, aveva infatti prestato la voce a tantissimi personaggi dei cartoni animati, ma anche a protagonisti di serie tv e di videogiochi. Tra gli altri l’artista aveva prestato la voce ai personaggi di Creek e Gol D.Roger in One Piece ma anche a Geen, Kunshi e Chappil in Dragon Ball Super. Cristina D’Avena lo saluta su Instagram con un semplice, ma efficace “Ciao Vittorio”.
Visualizza questo post su Instagram
Grazia Migneco invece aveva incontrato la D’Avena sul finire degli anni ottanta interpretando il ruolo della tata nelle serie Cristina e Cri Cri. Inoltre l’avevamo vista recitare anche in diversi film tra cui Un eroe borghese di Michele Placido. La sua notorietà però si doveva per numerose splendide interpretazioni in teatro dove era divenuta nota già a partire dagli anni cinquanta. Cristina l’ha salutata con un “Ciao Tata”.
Visualizza questo post su Instagram
Nel giro di poche ore dunque se ne vanno due protagonisti assoluti della vita di Cristina D’Avena e del mondo dello spettacolo degli anni ottanta.