Cristina Marino ha alzato un vero polverone attorno a un paparazzo che ha definito maniaco. I follower non hanno gradito le parole della moglie di Luca Argentero che si è molto arrabbiata per la presenza di un fotografo durante una tranquilla passeggiata di famiglia al parco.
L’attrice ha postato nelle stories di Instagram un video di un fotografo che cercava di riprenderla durante una passeggiata e ha aggiunto la parola “maniaco” per commentare il suo atteggiamento. Privata della sua intimità l’artista si è sentita di attaccare il paparazzo finendo però per essere vittima di numerosi hater proprio sul suo profilo personale.
Così la Marino ha pensato subito di replicare per cercare di calmare le acque e ha pubblicato un video dove ha spiegato: “Visto che leggo commenti da bar come ”Maniaco, che brutta parola”, ”dovresti essere grata” o ”se stavi col panettiere non sarebbe successo”… Ora, tutto bello, tutto giusto, tutto vero, ma ci tenevo solo a specificare che tutto questo accade dal giorno che siamo usciti dall’ospedale“. Ricordiamo che lo scorso 16 febbraio la coppia ha dato alla luce il secondogenito Noè Roberto.
Le parole di Cristina non sono bastate con i follower che hanno preso le parti del paparazzo considerato nelle vesti di professionista al lavoro e hanno attaccato lei additandola come “una delle donne più insopportabili della televisione”. A quel punto Cristina Marino è voluta tornare a replicare, specificando: “Leggo cose imbarazzanti e ci tengo a dare una dimensione a quanto accaduto ieri. Il senso di postare la foto di una persona che ci segue è per far capire non quanto Cristina è insofferente e ha sposato un personaggio pubblico (Luca Argentero ndr) ed è ridicola e dovrebbe stare con un panettiere, quanto piuttosto come questa persona abbia un comportamento reiterato. Ovvero fa la stessa cosa da più giorni e per più ore”.