Nella nuova puntata di Domenica In in onda oggi 17 marzo, Mara Venier avrà come ospiti Alessandra Mussolini, Michele Zarrillo, Amedeo Minghi, Seva Borzak Jr (figlio di Gabriella Ferri), Syria, Pino Strabioli e Max Giusti. La puntata del programma di Rai 1 ci porterà dunque a parlare di attualità, ma anche e soprattutto musica e spettacolo.
Alessandra Mussolini sarà in studio per parlare del suo romanzo autobiografico, Il gioco del buio, uscito da poco in libreria. Immaginiamo che parlerà del suo percorso politico e delle figure familiari più importanti della sua vita, da sua madre Maria Scicolone, sorella di Sophia Loren, al padre Romano.
La Venier ricorderà anche Gabriella Ferri, vent’anni dopo la sua scomparsa, e per farlo si avvarrà della presenza in studio del figlio dell’artista Seva Borzak Jr. Inoltre saranno presenti per parlare della Ferri anche la cantante Syria e Pino Strabioli che è autore e regista di Perché non canti più uno spettacolo dedicato proprio alla cantautrice romana.
In studio come ospiti da Mara Venier troveremo anche Michele Zarrillo, che si esibirà al piano con alcuni dei suoi più grandi successi, e Amedeo Minghi, per presentare il suo nuovo singolo “Non c’è vento stasera”. Non possiamo dimenticare Max Giusti che racconterà su Rai 1 il suo nuovo spettacolo “Bollicine”.
Ricordiamo che Domenica In va in onda dalle ore 14.00 su Rai1, ma potete vedere il programma anche in streaming su RaiPlay.