Elettra Lamborghini svela a Stasera c’è Cattelan che non sta passando un bel periodo, ma lo fa con il suo solito modo di fare, cercando di sdrammatizzare. La cantante specifica anche che ha deciso di farsi aiutare per superare questo momento.
Così ha parlato Elettra su Rai 2: “Ho pianto tanto in questi giorni e mio marito mi è stato molto vicino. È un periodaccio e ogni tanto stai male e non lo sai. Mi sto facendo aiutare, ho già fatto due sedute. Si tratta di una terapia che lavora sui traumi, penso di averne tre. Due non posso raccontarli, ma uno è legato al fatto che non riesco a superare la morte della mia cavalla“. A quel punto scoppia a ridere il pubblico e la Lamborghini lo ammonisce: “Non c’è da ridere. Io faccio la scherzosa, ma mi ha fatto soffrire moltissimo. Sono tre anni che è venuta a mancare”.
Si passa poi a un argomento più leggero quando Alessandro Cattelan parla del museo delle cere ad Amsterdam dove l’artista ha una sua riproduzione nei pressi dell’entrata. Elettra Lamborghini specifica: “Nei periodi bui mi dico sempre ‘chi è la prima bitch dentro la museo delle cere di Amsterdam?’. Non ho ancora detto a nessuno una cosa che fa ridere. La signora che mi ha scortato dentro al museo mi ha spiegato che c’è una manutenzione particolare perché la gente cerca di spogliarmi per vedere cosa c’è sotto il reggiseno”.