Elisabetta Gregoraci sembra pronta a tornare in televisione. La conduttrice è al centro di numerosi rumor che la vedono pronta ad approdare su La7. A lanciare l’indiscrezione è Giuseppe Calenda nella sua rubrica su Dagospia. Al centro del progetto ci sarebbe un noto brand.
Al momento si sa veramente molto poco del possibile ritorno dell’ex di Flavio Briatore sul piccolo schermo, anche se ad analizzare la situazione troviamo diversi indizi disseminati un po’ ovunque. Sui social network la stessa Gregoraci aveva anticipato che era pronta per una nuova esperienza lavorativa e chissà che le sue parole non si riferissero proprio all’approdo nella tv di Urbano Cairo.
Al momento dunque sul nuovo programma di Elisabetta si possono fare solo delle ipotesi. Negli ultimi anni l’abbiamo vista molto spesso nei panni della concorrente come nell’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip o in quella dello scorso anno di Nudi per la vita. Dal 2017 è il volto di Battiti Live al fianco di Alan Palmieri, la coppia è riuscita a rilanciare un format estivo reso celebre nello scorso secolo dal Festivalbar.
Chissà dunque che Elisabetta Gregoraci non possa portare su La7 proprio un programma sulla musica, magari a fianco di qualche altro volto noto del panorama televisivo italiano. Non è da escludere però, conoscendo la versatilità professionale della conduttrice, la possibile conduzione di un altro tipo di programma.