La relazione tra Elodie e Andrea Iannone va avanti a gonfie vele. Oggi la coppia ha pubblicato alcune foto sexy su Instagram che hanno fatto impazzire i loro fan. La cantante e Iannone sono stati fotografati insieme per la prima volta la scorsa estate in Puglia.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle foto pubblicate su Instagram si racconta in qualche modo la quotidianità della coppia. La partenza è col botto, Elodie indossa un total black, un abito con sideboob e fianchi totalmente in vista. Le foto successive mostrano Andrea mentre si fa la barba a torso nudo e poi altre scene della loro vita insieme. Nella caption Elodie ha scritto il nome delle due coppie del cinema che appaiono nelle ultime due foto. “Elvira & Tony” di Scarface e “Mickey & Mallory, del film Assassini nati – Natural Born Killer”.
Con questo post, Elodie e Andrea Iannone festeggiano i loro sette mesi di fidanzamento. Andrea per l’occasione ha regalato alla sua fidanzata una macchina elettrica, una piccola Smart ForFour.
La prima foto scattata dai paparazzi a Elodie e Andrea Iannone risale ai primi giorni di Agosto 2022, la coppia era in vacanza in Puglia. Subito dopo, i due hanno passato il resto dell’estate in Sardegna, dove alcuni clienti di un ristorante di Porto Cervo li avevano visti scambiarsi le prime effusioni in pubblico.
Piano piano i due sono usciti allo scoperto, Elodie a Verissimo, rispondendo ad una domanda di Silvia Toffanin ha detto: “Io e Andrea ci conosciamo da un mese. È una bella frequentazione, Andrea è una bella persona. Parliamo molto, ridiamo. Oggi è troppo presto per dire quello che sarà, è tutto da scoprire, ci daremo la possibilità di frequentarci e di conoscerci, poi si vedrà“,