L’attrice di Terra Amara, Emel Atici è morta insieme a sua figlia, nel terremoto in Turchia. Atici era conosciuta anche in Italia per il suo ruolo nella serie tv ed era stata confermata per la prossima stagione. Arriva il comunicato ufficiale della produzione.
La tragedia che ha colpito la Turchia ha visto protagonista anche il mondo dello spettacolo che ha preso un’attrice amatissima nel suo paese ma molto nota anche da noi. I produttori hanno rilasciato un comunicato ufficiale: “Siamo profondamente addolorati per la perdita di Emel Atici e di sua figlia, Püryan. A Emel e alla sua amata figlia, a tutti i nostri cittadini che hanno perso la vita nel terremoto, Dio esprima le nostre condoglianze ai loro cari e alle loro famiglie”.
L’attrice è rimasta intrappolata ad Adana e insieme alla figlia è stata trovata senza vita tra le macerie. I media turchi hanno sottolineato che l’interprete si trovava in un luogo davvero molto vicino all’epicentro del terremoto nel sud est del sud est della Turchia che è stata una delle aree maggiormente distrutta dalla scossa.
Visualizza questo post su Instagram
Emel Atici e sua figlia si uniscono alle oltre 40mila anime che sono state vittime del terremoto da 5.5 di Magnitudo. L’evento è stato veramente catastrofico con una spaccatura di oltre 300 km lungo la faglia Est Anatolica.