Pio e Amedeo tornano oggi, 5 ottobre, su Canale 5 alle 21:45 con la seconda puntata di Emigratis, lo show che li ha resi noti al grande pubblico e che per la prima volta va in onda sull’ammiraglia Mediaset. Stasera saranno Londra e Parigi a fare da sfondo alle avventure del duo comico pugliese, alle prese con diversi VIP, tra cui “Gigio” Donnarumma e Sfera Ebbasta.
Le anticipazioni del nuovo appuntamento ci dicono però che saranno molti altri gli ospiti “costretti” a offrire cene e altro ancora a Pio e Amedeo. Bufalone e Messicano, i due nuovi personaggi dei comici foggiani, incontreranno Gianluigi Donnarumma, Sfera Ebbasta ma anche Maxi Lopez, Antonio Conte, Dejan Kulusevski, Fausto Leali, Giovanni Pernice, Chef Nusret, Endless e Pierluigi Gollini. Con loro i due padroni di casa continueranno ad affrontare il tema dell’ecosostenibilità, sempre con la schiettezza che li caratterizza.
Emigratis farà compagnia al pubblico di Canale 5 con altre due prime serate (saranno in tutto 4 puntate). La nuova stagione è stata strutturata come una serie tv, che ha per protagonisti “Bufalone” e “Messicano” e come fil rouge il tema dell’ecosostenibilità. Un ritorno alle origini per Pio e Amedeo, dopo il grande successo ottenuto un anno fa con lo show Felicissima Sera, che tante discussioni aveva creato sul politically correct.
Emigratis sarà visibile anche in streaming gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare anche la prima puntata, in onda lo scorso mercoledì 28 settembre.