Enzo Iacchetti continua a condurre Striscia la notizia da casa, in smartworking, e molti si chiedono quando tornerà in studio a condurre insieme a Ezio Greggio? Lo vedremo in studio su Canale 5 dal 7 gennaio prossimo. Per ora vanno ancora in onda delle puntate registrate con il conduttore che era malato, a causa di una forma influenzale.
Sono loro o non sono loro? Cerrrrto che sono loro! 🤣 A tra poco @EzioGreggio ed #enzinoiacchetti 🎉 #striscialanotizia pic.twitter.com/ECbG8BXvxa
— Striscia la notizia (@Striscia) December 28, 2022
Gli spettatori, che continuavano a vedere Iacchetti condurre la trasmissione da casa in collegamento si erano chiesti cosa fosse successo al conduttore. Fanpage ha svelato che il comico sta bene, ma che quelle che stanno andando in onda sono puntate registrate e che solo i servizi giornalistici sono legati all’attualità. Dal 7 gennaio, sabato prossimo, si riformerà la mitica coppia tra le più amate del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci.
Viene dunque categoricamente smentita la voce che vede Enzo Iacchetti a casa ancora malato. Anche durante il leggero attacco influenzale ha continuato a rimanere a disposizione, collegandosi da casa vestito di tutto punto per accompagnare il collega di una vita. Ezio Greggio non vede il collega in studio dal 12 dicembre, quando inizialmente la produzione aveva deciso di sostituire il suo partner con Enrico Beruschi per poi vederlo affiancare da uno schermo a mezzo busto che ricreava la presenza fisica di Iacchetti in studio.
Il 31 dicembre Enzo Iacchetti era stato protagonista di Garage Pistoni su Rsi al fianco di Flavio Sala e Rosy Nervi a testimonianza di come l’attacco influenzale sia stato superato da diverso tempo.
Visualizza questo post su Instagram