Fedez ha voluto fare un po’ di chiarezza sulla campagna di beneficenza che lo vede protagonista con le uova di Pasqua Walcor, il noto marchio cremonese che ha deciso di sponsorizzarlo. Il rapper ha specificato che il suo guadagno sarà del 10%, ma anche sono stati già donati 60mila euro.
Nelle storie di Instagram il cantante ha specificato: “Walcor ha donato 30mila euro di base e anche io l’ho fatto, in tutto siamo già a 60mila. In base alla vendita delle uova io guadagnerò il 10%. È un’attività commerciale, ma do a questa organizzazione un aiuto che è sempre ben accetto e utile“. Infine Federico ci ha tenuto anche a sottolineare che sarà trasparente per quanto riguarda la donazione finale e di conseguenza sui guadagni.
Le parole del cantante arrivano come altra risposta a quanto dichiarato da Selvaggia Lucarelli che aveva specificato su Instagram: “Vi do un’idea geniale per fare beneficenza senza guadagnare nulla dalla beneficenza, senza panettoni, uova e cazzate varie da vendere, senza firmare contratti che vi fanno guadagnare. Fate una bella donazione. Noi altri facciamo così, senza magari dirlo al mondo“. Selvaggia a Natale aveva alzato un polverone su sua moglie Chiara Ferragni e la vendita dei pandori targati Balocco.
Fedez infatti aveva già ripreso l’opinionista, spiegando: “Cara Selvaggia, la tua ossessione nei miei confronti ha superato un limite. Hai scritto un articolo in cui asserisci che farei beneficenza per Carlo De Benedetti quando in realtà io la faccio per una Fondazione chiamata Tog che si occupa di bambini e malattie neurologiche. Non riempio le tasche di De Benedetti come hai fatto tu fino a ieri per il quotidiano in cui lavoravi ma per bambini che ne hanno bisogno”.