Stasera su Rai1 alle 21:25 torna, con l’ultima puntata, Fiori sopra l’inferno, la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. E il pubblico si chiede già se ci sarà una seconda stagione della miniserie che, per due lunedì, è stata campione di ascolti con oltre 4,5 milioni di spettatori.
Le anticipazioni del finale di stagione, intanto, si aprono su un cadavere: è quello di Viesel, che viene portato via mentre Teresa analizza la scena e si rende conto che la vittima è senza pelle. Per fortuna il lavoro non è tutto. E Teresa, di ritorno in ufficio, trova ad attenderla una sorpresa, un orologio che Marini e Parisi le hanno regalato per il compleanno. La sera di quello stesso giorno, durante una visita, Teresa comprende una cosa: il killer sta proteggendo i 4 bambini.
La sorpresa più grande la fa la scientifica, che ha finalmente isolato il DNA del killer. Per la festa di San Nicola a Travernì le luci si spengono e i krampus si preparano all’ingresso in paese: tra di loro c’è anche l’uomo con il tabarro. Mentre Lucas Ebran viene fermato da Marini, all’improvviso una notizia terribile si diffonde: è sparito un bambino. Teresa ne parla con Mathias e, grazie a Lucia, scopre che il piccolo è andato allo stavolo. Ed è proprio lì che viene ritrovato, con uno scheletro. L’identità di quella vittima aprirà un vaso di Pandora di segreti tenuti custoditi per decenni.
La terza e ultima puntata di Fiori sopra l’inferno sarà disponibile in contemporanea anche in streaming su RaiPlay. La piattaforma offre naturalmente anche la possibilità di recuperare le puntate precedenti nella sezione dedicata alla miniserie.