La showgirl Gabriella Labate ha parlato di un problema di salute che l’ha portata a due interventi chirurgici ravvicinati. Si è aperta nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, esprimendosi a cuore aperto su una malattia per lei sicuramente non facile da gestire. Come sempre la conduttrice del programma Mediaset ha avuto la sensibilità e la gentilezza di accompagnarla nel racconto con grande capacità di ascolto.
Gabriella Labate svela così a Verissimo: “Ho scoperto tutto in maniera inaspettata. Un giorno sento una sorta di strappo dentro. Stavo parlando normalmente, ma qualcosa mi ha detto di andare dal medico. Ho fatto la spesa, come capita a tutti, e mi è rimasto questo fastidio. Così ho deciso di andare da una mia amica ecografista. Passandomi l’ecografo dietro (si commuove ndr) sul fianco mi dice di stare ferma che c’era qualcosa che non andava bene. Lì mi sono spaventata, uscita già da una storia di malasanità. Nel momento in cui ero soddisfatta di tutto mi dice questa cosa. Mi ricoverano d’urgenza per una trombosi nella vena cava, che fino allora non sapevo cosa fosse, che va diretta nel cuore. Il tutto era attaccato all’atrio”.
Aggiunge nel suo lungo racconto: “Al Gemelli facendo esami con contrasto mi dicono che non era il solo problema, perché avevo anche questa massa grande sia all’utero che sull’ovaio destro. Il mio primo pensiero è stato verso Raffaele e verso la mia famiglia, verso i miei ragazzi che amo più della mia vita”. La showgirl ha dimostrato di avere grandissima forza ed è riuscita a uscire da una situazione davvero difficile da accettare.