Giacomo Urtis nel corso degli anni ha subito una vera trasformazione. Da quando è diventato un personaggio pubblico il chirurgo estetico è diventato quasi irriconoscibile rispetto alle sue prime apparizioni in televisione. Ecco le foto della trasformazione dal 2011 a oggi. Nelle ultime settimane Urtis ha smentito che abbia iniziato un percorso di transizione.
Visualizza questo post su Instagram
Giacomo Urtis ha partecipato a molti programmi televisivi, dall’Isola dei Famosi a The Lady, la famigerata web serie di Lory Del Santo, al Grande Fratello Vip. Il chirurgo estetico è stato spesso ospite di Barbara D’Urso. Per questo i suoi cambiamenti sono stati sotto gli occhi di tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante questo, solo qualche anno fa, nel 2019, Giacomo, proprio nella trasmissione della D’Urso, ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Urtis per modellarsi il corpo in maniera perfetta ha fatto asportare dal suo fisico 9 litri di grasso in eccesso. Il coloro cangiante degli occhi è dovuto alle lenitine colorate.
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi tempi Giacomo Urtis ha sfoderato un nuovo look, capelli biondi lunghi, abiti femminili, ma era Halloween, quindi si trattava di un semplice travestimento, come ha detto lui rispondendo ai suoi fan. Molti su Instagram gli hanno chiesti se avesse deciso di cambiare sesso. Lui ha negato “Non capisco perché chiedi queste cose – ha detto ad un suo follower – evidentemente ti diverti a mettermi in imbarazzo ma a me di quello che pensi non me ne frega nulla. Sono sempre io con un po’ di fluidità“.
Ma come cazz si è ridotto urtis?
Sembra un freak show#belve pic.twitter.com/OX8th81IbD— Edo 💐💐 (@rienneva_plus) March 6, 2023