Ginevra Lamborghini ha svelato il suo stipendio mensile, rivelando che è costretta a stare attenta ai soldi. La concorrente del Grande Fratello Vip 2022 sostiene di guadagnare 1250 euro al mese e di non potersi permettere nemmeno di guidare una Lamborghini, la macchina prodotta dalla sua famiglia, una delle più ricche del nostro paese.
La puntata di giovedì 29 settembre del Grande Fratello Vip 2022 è stata caratterizzata da un’accesa discussione tra Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini sullo stile di vita dell’ex concorrente di Ti spedisco in convento. La gieffina, grazie anche al marito, un ricco imprenditore americano, ha una vita particolarmente agiata, spendendo quello che l’italiano medio non può permettersi.
In difesa della “working class” è arrivata Ginevra Lamborghini, figlia della famosa famiglia di imprenditori, il cui cognome è legato alla storica automobile di lusso. Dopo aver definito lo stile di vita di Giaele De Donà: “Uno schiaffo agli italiani”, la ragazza, che lavora nell’azienda di famiglia, ha rivelato il suo stipendio. “Ho uno stipendio classico, di una dipendente normale”, ha detto dopo la puntata a Nikita Pelizon “Prendo 1250 euro al mese e non mi vergogno di dirlo, di cui poi 200 mi vanno via in tasse. Non mi posso permettere tante cose, nemmeno di guidare una Lamborghini: il pieno costa 120 euro, se non di più. Non sputo sul denaro, sia chiaro, ma non spreco i soldi e ci sto sta attenta”.
Ginevra Lamborghini ritiene che su di lei ci siano molti pregiudizi: “Non è che ho soldi illimitati perché sono una Lamborghini. Quella mi dice che ho carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa? Io conosco le persone come lei. Andavo in un collegio e avevo i compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro, Non sono fatta così, a me non frega proprio nulla”, ha concluso.
Visualizza questo post su Instagram