Il Grande Fratello Vip 2022 vedrà l’uscita temporanea dalla casa di Antonino Spinalbese nonostante tutti siano curiosi di vedere se il flirt con Ginevra Lamborghini proseguirà. La sorella di Elettra infatti farà il rientro nella casa per alcuni giorni dopo che la squalifica l’ha messa fuori dai giochi. Antonino però dovrà assentarsi per alcuni giorni a causa di una cisti che lo porterà prima a sottoporsi ad un piccolo intervento e poi a una quarantena di cinque giorni.
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si erano molto avvicinati fino a quando la ragazza era stata costretta a lasciare la casa più spiata della televisione in seguito alla querelle Marco Bellavia che l’aveva vista protagonista. Ora che la ragazza rientra per alcuni giorni rischia di non avere la possibilità di stare molto a contatto con l’hairstylist che è costretto a lasciare la casa per almeno un breve periodo di tempo.
Nel frattempo si sono sviluppate una serie di polemiche legate al ragazzo. Il pubblico ha infatti ipotizzato che sia stato anteposto lo share del nuovo incontro con la Lamborghini alla salute di Antonino. Sono diversi i commenti dove viene ribadito come “la salute viene prima di ogni cosa“. Come sempre si arriva a giudizi affrettati che scatenano delle polemiche francamente evitabili.
A svelare del problema fisico nella casa è stata Wilma Goich in seguito alla rivelazione proprio del ragazzo. Si tratterà di un’operazione di routine che lo porterà a rientrare nella casa in tempi brevissimi per continuare a godersi un’avventura che sta vivendo da grande protagonista. Quello che a questo punto sembra evidente è che il pubblico rimarrà assolutamente schierato dalla sua parte.