Nella casa del Grande Fratello Vip 2022 continua a creare trambusto la nuova arrivata Dana Saber. Dopo aver detto che Vladimir Putin è il suo uomo ideale la bella modella infatti ha stupito con un racconto molto forte. Stava dormendo quando improvvisamente si è svegliata per correre in cucina e iniziare a piangere. La confessione agli altri inquilini parlava per lei della visione di un demone nero.
La ragazza tra le lacrime ha confessato: “Nella mia stanza ho visto un demone nero. Aveva la faccia da mucca ed era seduto sulla mia valigia”. Molto confusa e davvero disperata ha trovato conforto negli altri ragazzi che nei suoi confronti sono stati veramente adorabili. Rimane il fatto che il rischio per lei della squalifica immediata, dopo le parole pronunciate sul governatore russo, rimanga altissimo.
Luca Onestini l’ha subito tranquillizzata specificando: “Si chiamano incubi Dana, non esistono queste cose”. Dana però ha insistito: “Io l’ho visto. Mi sono messa a pregare perché non volevo svegliare gli altri. Non era un incubo, era vero”. Intanto sui social network il pubblico sembra schierarsi tutto contro di lei.
L’approccio al Grande Fratello Vip 2022 della ragazza, sconosciuta ai più, non è stato apprezzato dalla gente con molti che hanno criticato i suoi atteggiamenti. In merito a questo episodio sono diverse le persone che hanno pensato a un modo di Dana per mettersi in evidenza, per far parlare di sé. Non possiamo dire se lo fosse o meno, fatto sta che tutti ne stanno parlando.