Ginevra Lamborghini è stata fermata dal possibile ritorno nella casa del Grande Fratello Vip 2022 e dunque non rincontrerà, per il momento, Antonino Spinalbese. La sorella di Elettra era stata mandata in hotel per fare la quarantena prima di tornare nello show come ospite, ma è stata trovata positiva al Covid. Ora dovrà effettuare quanto previsto dai protocolli a livello di quarantena. Rimandato dunque il suo ritorno in casa.
A rimanerci male sono stati soprattutto gli spettatori del GfVip perché sognavano di vederla riabbracciare l’hairstylist ex di Belen Rodriguez con il quale stava costruendo un rapporto speciale. L’artista ha spiegato: “Sono in netta ripresa. Ho passato lunedì davvero male male. Martedì male, malissimo. Mercoledì male tendente al boh, non si capisce. Ieri già un po’ meglio e oggi bene”.
Arriva intanto la polemica legata a Marco Bellavia che ha sottolineato di essere deluso e allibito per il ritorno in casa di Ginevra dopo quanto fatto nei suoi confronti. In studio ha stemperato Alfonso Signorini, compiendo in realtà un mezzo scivolone, specificando: “Secondo me te l’ha gufata Bellavia“. Proprio quest’ultimo era presente in studio e sembra non aver gradito la battuta del presentatore, specificando: “Non scherziamo su queste cose”.
Alfonso Signorini aveva specificato su Instagram: “Ho sottolineato che non rientrava in gioco, ma perché utile alle dinamiche di gioco. Il Grande Fratello è libero di farla entrare, di mandare chi vuole nella casa. Il tuo post mi ha sorpreso, perché avevi detto di averla perdonata”. Bellavia ha risposto: “L’ho perdonata e non volevo attaccare nessuno. Siamo in buoni rapporti, ma la situazione mi ha sorpresa. Non mi posso incatenare davanti alla porta della casa. Sono i social che amplificano e la gente interpreta come vuole. Ho dato un parere, ho sbagliato forse”.