Il Grande Fratello Vip 2022 finisce nella bufera per colpa di Oriana Marzoli che aggredisce all’interno della casa Antonino Spinalbese. Il pubblico si sofferma a commentare, specificando che la scena è stata davvero vergognosa. Si pensa che possano improvvisamente spuntare dei provvedimenti.
Se per voi quello di Oriana è un atteggiamento normale
— Lore🎠🫧 (@nelnomedeltrash) December 3, 2022
La showgirl durante una lite notturna è stata protagonista di un video diventato virale sui social network. Ha prima spinto l’hair stylist con molta aggressività e poi ha iniziato a tirargli dei pugni dentro la casa. I due si erano, poco prima, confrontati su alcuni particolari legati al loro flirt arrivato proprio dentro la casa più nota della televisione e finito male.
Il pubblico non ha gradito la violenza mostrata e ha iniziato a polemizzare sui social, parlando di scena vergognosa verso la quale gli editori dovrebbero ora prendere dei provvedimenti piuttosto seri. Non si può escludere che alla fine la venezuelana possa essere espulsa dal programma proprio per questi suoi atteggiamenti del tutto condannabili soprattutto in un periodo come il nostro dove si sta lottando per la violenza contro le donne ma anche verso gli uomini.

Oriana Marzoli si era confrontata con Luciano Punzo proprio poco prima dello scontro, specificando che non avrebbe dovuto lasciarsi andare e che si è pentita di quanto accaduto anche se ormai non si può tornare indietro. Presa dal nervosismo sarebbe poi esplosa proprio nei confronti di Antonino e il web si sa che non perdona di fronte a queste scene.
Ora aspettiamo la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2022 per vedere se verranno prese delle decisioni, quello che sicuramente ci aspettiamo però è che se ne parli. Un atteggiamento del genere va redarguito e anche se si volesse evitare la squalifica non parlarne nemmeno potrebbe far passare un messaggio del tutto sbagliato.