Brutto e spiacevole episodio per Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip 2022. La ragazza infatti si è seduta sopra la piastra per i capelli rovente ustionando la gamba sulla parte posteriore. La regia è intervenuta in diretta decidendo di censurare e chiudere per alcuni secondi l’audio, immaginiamo per qualche parola di troppo sfuggita durante un momento di dolore. Pare che la bella venezuelana non abbia riportato gravissimi problemi.
Poverina Oriana si è bruciata la coscia sedendosi sopra il ferro da stiro, con tanto di censura della regia#gfvip #nikiters #incorvassi pic.twitter.com/arjvy39q8O
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 11, 2022
Eppure Nikita Pelizon aveva avvisato Oriana Marzoli che si stava per sedere sulla piastra rovente, la ragazza probabilmente pensava a qualcos’altro e sedendosi si è scottata a una gamba. Nikita l’ha aiutata bagnandola subito con acqua calda anche se ormai l’ustione era stata provocata. Oriana subito dopo si è recata in confessionale dove è rimasta per oltre venti minuti per essere medicata.
Rientrata in casa il pubblico ha notato una benda sulla sua coscia e pare che le abbiano anche fornito una crema apposita per questo tipo di situazione. Il video dell’accaduto intanto è diventato virale con moltissimi che si sono trovati a commentare anche in maniera un po’ gratuita per via della sbadataggine di Oriana. Un episodio che in realtà poteva veramente capitare a chiunque.
Al momento appare impossibile che Oriana Marzoli possa lasciare la casa per questo episodio, anche perché la situazione medica sembra essere sotto controllo. La sensazione è che si tratti di una leggera ustione e che il riflesso nel toccare la piastra la abbia salvata da complicazioni che potevano essere decisamente più evidenti.