C’è stato un durissimo scontro al Grande Fratello Vip 2022 tra Orietta Berti e Pamela Prati. La prima infatti si è scagliata letteralmente contro la seconda per accusarla di essere stata l’artefice del caso Mark Caltagirone che invase la televisione e ne fu protagonista a lungo nel 2019.
Dentro la casa più famosa della televisione Pamela Prati è rientrata per confrontarsi con Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Così Orietta si è intromessa, grazie all’aiuto del conduttore Alfonso Signorini, specificando alcuni suoi punti di vista e puntando il dito proprio nei confronti della prima.
“Volevo dire a Pamela. Lei dice che in Italia ci sono tre persone che non credono alla sua storia: la Rossetti, la Toffanin e io. Che vada a vedere il profilo dei social del Grande Fratello da quando è entrata qui e vedrà che c’è tutta Italia, solo un quarto crede alla sua storia“. Pamela Prati incalza e specifica: “Io non sono qui per parlare di questa storia Orietta”.
La Berti però tuona: “Perché dici che solo noi non crediamo a questa storia, non ci crede nessuno. Mi offendi, offendi la mia intelligenza di donna normale. So nel nostro ambiente come vanno queste cose. Quando una cosa non va più ne facciamo un’altra per farla andare. È un ambiente fatto così. Sono 55 anni che sono in questo ambiente”.
Pamela Prati risponde con la provocazione di andare dai magistrati a informarsi e le batte le mani: “Brava Orietta, davvero complimenti. La gente sa leggere, cosa che non sai fare tuo. Non ha dimenticato. Sei una donna che non ha una sensibilità. Te lo devo proprio dire”. Gli altri intanto se la ridono durante questo siparietto che sicuramente ha colpito in molti.