Al Grande Fratello Vip 2022 la regia non ha censurato un topless di Patrizia Rossetti, visto e commentato da chi segue la diretta su Mediaset Extra. L’ex volto di Rete 4 si è spogliata in giardino per scambiarsi i vestiti durante un momento hot del gioco ‘obbligo o verità’.
La diretta del Grande Fratello Vip 7 seguita da molti spettatori su Mediaset extra, canale 55 del digitale terrestre, regala spesso momenti divertenti, tra litigi e altre situazioni imbarazzanti che il pubblico della prima serata molto spesso ignora. Ieri sera i coinquilini della casa più spiata d’Italia hanno giocato ad obbligo o verità.
Diversi i momenti goliardici vissuti dai concorrenti, come quando Antonino Spinalbese ha fatto il tapis roulant indossando le scarpe con i tacchi di Giaele De Donà. Ma il momento hot è stato raggiunto da Patrizia Rossetti, la conduttrice di Rete 4 è stata costretta a scambiarsi i vestiti con Alberto De Pisis. I due si sono spogliati e rivestiti in giardino, la regia non ha staccato le immagini e il topless di Patrizia non è stato censurato dal Grande Fratello. Patrizia, comunque, secondo il severo pubblico di Twitter, non ha affatto sfigurato.
Durante il Grande Fratello Vip 5 fu la contessa Patrizia De Blanck ha regalare un nudo integrale al pubblico del live del programma, scena diventata subito virale sui social.
ODDIO SI È VISTA PATTY NUDA#GFvip
— Paola. (@Iperborea_) November 2, 2022