Davide Donadei ha parlato al Grande Fratello Vip 7 della sua famiglia e di come il padre fosse un mafioso che ha deciso di rinnegare. Il suo racconto è stato emozionante e ha visto il ragazzo commuoversi con il pubblico che sui social network ha espresso grande affetto nei suoi confronti.
A poche ore dall’arresto di Matteo Messina Denaro si parla di mafia anche al Grande Fratello Vip 7. Protagonista è Donadei che racconta in diretta su Canale 5 il suo passato: “Mio padre è stato in carcere per associazione a delinquere di stampo mafioso. Ho rinnegato la sua vita“. Il ragazzo è riuscito a costruirsi una vita normale grazie alla presenza di una madre straordinaria.
Davide ha raccontato: “Mia mamma non ci ha mai parlato male di papà. Questo fa di lei una grande donna. Mamma aveva 34 anni e ha annullato la sua vita per noi. Dal 2010 fino a giugno di quest’anno è stato in carcere ed è come se avessimo subito le conseguenze di qualcosa che non abbiamo voluto. Però non provo odio verso di lui”.
L’obiettivo per Davide Donadei è quello di “essere il supereroe della mia famiglia“. Nella vita il ragazzo ha deciso di vivere il mondo dello spettacolo e dopo Uomini e Donne ha partecipato proprio al Grande Fratello Vip. Il successo però non l’ha allontanato dalla normalità, tanto che ha deciso di aprire un ristorante che gli sta regalando grandi soddisfazioni.