Gegia è stata radiata ufficialmente dall’albo degli psicologi del Lazio. La decisione è stata presa dopo le parole pronunciate dall’attrice durante il Grande Fratello Vip 7 nei confronti di Marco Bellavia. Ad annunciare tutto è stata Veronica Satti che aveva avanzato un esposto nei suoi confronti.
La figlia di Bobby Solo ha scritto nelle sue storie su Instagram: “Ringrazio @Alepontecorvo per avermi scelta per fare squadra. Abbiamo deciso, dopo le gravi cose avvenute al Grande Fratello Vip nei confronti di Marco Bellavia, di fare qualcosa di concreto. Nell’arco di poche ore dalle vessazioni ci siamo soffermati sul comportamento di Gegia iscritta all’ordine degli psicologi del Lazio. I comportamenti da condannare erano diversi e tutti gravi. L’aveva apostrofato come pazzo e ha continuato a tormentarlo. La cosa che però ci ha lasciate più “senza parole” e ci ha fatto arrabbiare è stata una diagnosi fatta in diretta tv. Francesca Antonaci (Gegia ndr) è l’antitesi di chi studia psicologia”.
Veronica continua a raccontare l’accaduto, mostrando anche la lettera con cui l’Ordine degli Psicologi ha radiato Gegia: “Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, poi come psicologa te ne assumi le responsabilità. Grazie per aver accolto la mia segnalazione nei confronti di Gegia per le cose oscene dette al GfVip”. Al momento non è pervenuto nessun commento da parte della stessa Gegia in merito a quanto accaduto e alla sua radiazione dall’ordine professionale.