La replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata cancellata da Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset ha preso questa decisione in merito alle troppe volgarità pronunciate durante l’appuntamento.
Come riporta Open già nelle scorse settimane Pier SIlvio aveva chiamato la produzione per lamentarsi del linguaggio e del comportamento di alcuni dei protagonisti del reality show. Il Fatto Quotidiano ha parlato di un clima di tensione ai livelli alti dell’azienda proprio per questo motivo: “Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni”.
La scelta sarebbe arrivata direttamente da Pier Silvio Berlusconi che avrebbe annullato la replica del 3 marzo su La5 in prima serata. Nonostante questo l’appuntamento col serale del programma di Alfonso Signorini andrà avanti ancora in prime time anche se c’è da dire che questa decisione dell’ad di Mediaset dimostra come non stia piacendo ai piani alti la piega che sta prendendo la trasmissione.
Più di una volta infatti è stata ventilata l’ipotesi che proprio il Grande Fratello Vip 7 possa essere arrivato alla fine dei suoi giorni con Mediaset che sembra stia valutando l’ipotesi di nuovi programmi. Al momento però su questi rumor non arrivano novità e la possibilità di andare ancora avanti con nuove edizioni non è da escludere. Di certo il segnale lanciato da Pier Silvio Berlusconi non è da sottovalutare anche in ottica futura.