L’eterna faida tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini sembra finalmente avere un epilogo. La prima ha sottolineato che tra di loro c’è ora un bel rapporto e anzi che si sentono sempre. Le sue parole a Mi casa es tu casa. Dopo la trasmissione è arrivata anche una reazione di Lorella su Instagram.
La nota ballerina americana ha parlato del suo rapporto con la collega italiana nel programma di Cristiano Malgioglio in onda per la prima volta ieri sera su Rai 2. Le sue parole hanno sorpreso i fan che pensavano ancora a musi lunghi tra loro: “Non è successo niente tra di noi. Siamo davvero molto amiche, ci scriviamo tutti i giorni su Instagram. Se venisse adesso l’abbraccerei. Avrei fatto di più con lei a Nemica Amatissima. Era il mio vero sogno fare il duetto. Tra noi non c’è rivalità, siamo molto diverse”..
La reazione di Lorella Cuccarini, nelle stories su Instagram, però non sembra portare nella stessa direzione.
Durante la trasmissione Heather Parisi però non ha parlato solo di lei, ma anche della sua storia d’amore con Umberto Maria Anzolin: “Il mio primo bacio fu a mio cugino sotto al tavolo da ping pong, avevo 4 anni e lui 7. Mi ha baciato e gli ho dato uno schiaffo. Il primo bacio vero però è stato a mio marito Umberto, quello dove hai le farfalle nello stomaco, ti senti persa e senti che puoi essere te stessa. Sapevo che era la persona giusta”.
Ma cosa fa oggi Heather Parisi: “Vado a dormire con il sorriso e mi sveglio altrettanto. Mi sento serena, ho incontrato l’amore della mia vita a 45 anni. Ecco perché dico ai giovani di non piangere. Prima non avevo mai avuto una storia dove c’è rispetto puro, sincero e non ci sono delle tattiche. Oggi sono serena, con i problemi che ovviamente abbiamo tutti. Ho una persona accanto che mi coccola anche a livello psicologico”.