Raoul Bova sembra averci trovato gusto con le serie tv e dopo Buongiorno mamma lo vedremo anche in un altro serial sempre su Canale 5. Sarà infatti tra i protagonisti de I Fantastici Cinque dove svolerà un ruolo delicato, quello di un insegnante di atletica di ragazzi paraplegici.
Raoul è tornato in onda con la seconda stagione di Buongiorno mamma proprio questa settimana, con la risposta del pubblico, in fatto di ascolti, che si è fatta sentire. Ad anticipare la partecipazione dell’attore alla serie è stato Bubinoblog che ha parlato di Bova come protagonista. La serie sarà sviluppata in quattro puntate proprio come quella dove interpreta il ruolo di papà Guido, anche se questo non è l’unico punto di contatto tra le due fiction visto che alla regia ci sarà ancora una volta Alex Sweet.
Si tratta di un periodo professionalmente molto movimentato per l’artista. Sono infatti già in preventivo le riprese di Don Matteo 14 dove Raoul tornerà a interpretare Don Massimo. Inoltre l’attore sta girando anche un film per Prime Video di cui però al momento non si sa praticamente nulla. E ovviamente ci sono altre sorprese ad aspettarci con l’interprete sempre pronto ad accettare proposte interessanti come queste.
Anche de I Fantastici Cinque si sa poco, ma sicuramente i tanti fan di Raoul Bova non vedono l’ora di potersi godere la serie. Ora però l’appuntamento è per la prossima settimana quando su Canale 5 tornerà protagonista Buongiorno mamma 2.