Il Principe Harry ha svelato il titolo del suo film preferito a Stephen Colbert che lo ha intervistato e gli ha permesso di far venire fuori diverse interessanti curiosità. Il duca di Sussex ha parlato in questo senso de Il Gladiatore di Ridley Scott con protagonista uno straordinario Russell Crowe.
Il Gladiatore è uscito al cinema nel 2000 riscuotendo grandissimi successi e diventando un cult del genere epico/storico. Anche la critica è stata benevola con l’opera di Scott tanto che è riuscito a vincere cinque Oscar tra cui Miglior film e Miglior attore protagonista. Al botteghino Il Gladiatore ha incassato in tutto il mondo la spaventosa cifra di 457 dollari.
Harry però non ha parlato solo di cinema, ma è stato spinto dall’intervista di Colbert a trattare diversi argomenti interessanti in una sessione di circa dieci minuti in cui l’ha messo sotto la lente di ingrandimento. Il principe ha anche parlato di sua moglie Meghan Markle citata quando gli viene chiesto qual è il suo odore preferito. Il nobile britannico ha parlato anche di tecnologia ammettendo di essere un fruitore interessato sotto diversi punti di vista e che l’app che utilizza di più è BetterUp.
Il Principe Harry d’altronde non si è mai nascosto, anzi nella chiacchieratissima autobiografia “Spare” ha svelato particolari anche molto personali e che gli hanno creato non pochi grattacapi.