L’Isola dei Famosi 2023 non è ancora iniziata, ma i rumor scaldano già i motori del pubblico. La prima polemica del reality show è legata ad Alvin e Ilary Blasi, che pare abbiano litigato. Lo storico inviato della trasmissione ha mostrato uno screen di una chat WhatsApp con Ia conduttrice e si è detto pronto a pubblicare gli audio. Rimangono però dei dubbi tra i follower del conduttore.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”. Con queste parole Alvin ha puntato il dito verso Ilary dopo che nelle ultime settimane si era parlato di una possibile lite tra i due. Secondo quanto riportato da Leggo i due conduttori avrebbero avuto una brutta lite subito dopo la fine dell’ultima edizione dell’adventure game arrivando addirittura a chiedere a Mediaset di non lavorare più insieme.
Sulla questione Alvin-Blasi però c’è anche un’altra corrente di pensiero che si muove intorno ai follower, quella che nel post su Instagram ci vede solo ironia. Lo storico inviato in Honduras per la trasmissione di Mediaset infatti, prima di oggi, ha sempre smentito una lite con la collega, confermando che tra loro c’è un’amicizia ventennale. È così che più di un utente si è detto convinto che il post di Alvin su Instagram fosse provocatorio, per fare ironia proprio su chi parla di una sua lite con la conduttrice romana.
Intanto però non sappiamo ancora se Ilary Blasi e Alvin saranno protagonisti insieme de L’Isola dei Famosi 2023, con il nome di Paolo Ciavarro come inviato in Honduras che è sempre più papabile.