Mentre l’edizione italiana de L’isola dei famosi annaspa tra ascolti poco entusiasmanti, l’edizione spagnola del realty, che si intitola Supervivientes, manda in onda una doccia tra due concorrenti uomini che avrà sicuramente suscitato l’interesse del pubblico. Nel video che potete vedere qui sotto, i due naufraghi Gorka Ibarguren e Rubén Torres sono così entusiasti di essere riusciti a vincere una doccia, che arrivano a togliersi i costumi e lavarsi il sedere a vicenda, con tanto di schiaffetti celebrativi sulle natiche.
QUE LE HA LAVAO LA CHURRA A GORKA SOCORRO AMBULANSIA #ConexionHonduras12 pic.twitter.com/6Rcs9k98Fd
— Barrio Tuétano (@Barrio_Tuetano) May 26, 2024
🚿 LA DUCHA 😂 💥💥
Momentazo Gorka & Torres #ConexiónHonduras12 pic.twitter.com/Wl0npiWGZf
— Barbie B (@Darkname300) May 26, 2024
Come riporta Fanpage, le cose sono andate in questo modo: Gorka Ibarguren, che è un personal trainer, ha vinto una prova che consisteva nel restare tre minuti in apnea, e come ricompensa ha avuto la possibilità di fare una doccia con acqua corrente e shampoo, da condividere con un altro naufrago. Lui ha scelto Ruben Torres, un vigile del fuoco di Barcellona, perché a suo dire se avesse scelto una donna avrebbe potuto essere frainteso, “Invece con Ruben possiamo strofinarci a vicenda”.
Gorka e Ruben prima hanno iniziato a insaponarsi spalle e petto a vicenda, poi sono passati subito al sodo: uno dei due si è abbassato il costume e ha permesso all’altro di insaponargli il sedere, con tanto di schiaffi per dare un pizzico di kink al tutto. L’altro invece oltre all’insaponata del lato B scoperto, ha azzardato una strofinata anche sul davanti, ma col costume sopra. La scena ovviamente è stata incoraggiata e sostenuta dai gridolini e dalle reazioni degli altri concorrenti, che erano presenti.
Vi ricordiamo che Supervivientes è un programma di La Cinco che viene trasmesso in Honduras, nelle stesse location della versione italiana del reality, attualmente condotta da Vladimir Luxuria. I programmi sono entrambi prodotti da Mediaset.