Piccolo fuori programma per Iva Zanicchi nella puntata del 2 dicembre di Ballando con le Stelle: la cantante ha ballato legata ad un pupazzo che aveva le dimensioni e le fattezze di Samuel Peron. Iva non è riuscita a trattenersi dal fare una battuta con il doppio senso: “è moscio“, ha detto alla fine dell’esibizione.
Iva Zanicchi: “No ti prego, mi eccito”#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/7RJlSf5JlO
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 2, 2022
Ballando con le Stelle questa settimana è andato in onda eccezionalmente di venerdì, un cambio nel palinsesto dovuto ai Mondiali di calcio che si stanno svolgendo in Qatar. Gli spettatori del talent show di Milly Carlucci, hanno assistito ad un inedito ballo di coppia con Iva Zanicchi che, invece di ballare con Samuel Peron, ha danzato con suo “cugino” Lino Samuelino.
Iva Zanicchi riesce a ballare anche un Samuelito moscio#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/vPL5owVdHc
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 2, 2022
In realtà, il parente dello storico ballerino di Ballando con le Stelle era solo un pupazzo che di Samuel aveva l’altezza e le fattezze. Lino è stato legato ad Iva, da quanto si è capito né Samuel né la Zanicchi erano a conoscenza dello scherzo. “No ti prego, mi eccito“, ha detto l’Aquila di Ligonchio mentre glielo legavano. Al termine dell’esibizione, davanti alla giuria, la cantante si è giustificata “Guarda è moscio, completamente moscio. Mi ha impedito di ballare discretamente” e rivolta a Selvaggia Lucarelli “Portatelo a letto, magari funziona bene”, riferendosi al pupazzo.
Samuel Peron in versione bambolotto gonfiabile per Iva Zanicchi 😂#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/vDJv1s1ibS
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 2, 2022
Iva Zanicchi, in coppia con il vero Samuel Peron, si è esibita con una coreografia dedicata al padre che ha subito l’esperienza dei campi di concentramento. Una prova giudicata insufficiente da Selvaggia: la giurata ha sottolineato la mancanza di progressi della cantante durante il suo percorso a Ballando con le Stelle