Jolanda Renga è la figlia di Francesco e Ambra Angiolini, nonostante sia una classe 2004 ha già dimostrato una grandissima maturità. Torna a parlare dopo lo sfogo su TikTok in cui raccontava le sue difficoltà con il giudizio degli altri. Oggi però non le interessa più che qualcuno la chiami brutta.
Jolanda è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo su Canale 5 dove ha spiegato: “Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua madre, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta. Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi. Un giorno ho visto un video che un ragazzo mi aveva dedicato e per curiosità ho letto i commenti. Mi hanno ferito molto e ho pianto per un’ora“.
Le parole su TikTok della figlia d’arte hanno colpito il pubblico: “L’ho registrato di getto, senza chiedere consiglio ai miei genitori. Volevo fare qualcosa per me, ma anche per chi stava vivendo una situazione simile alla mia. Ciò che mi ha reso felice è stato conoscere le storie di ragazze e mamme che mi hanno ringraziato per quanto detto. Per me è stata una vittoria grande“.
Jolanda Renga è riuscita così a mettersi alle spalle le sofferenze legate agli hater, che la definivano “la figlia brutta di Ambra”, aiutando anche diverse persone che vivevano situazioni simili alla sua.