Enrico Papi potrebbe essere il nuovo conduttore de La Pupa e il Secchione 2023. A riportare l’indiscrezione è DavideMaggio.it che specifica come il conduttore possa prendere di Barbara D’Urso regalandoci dunque un revival visto che già in due occasioni aveva guidato la trasmissione.
Papi infatti aveva condotto lo show prima nel 2006 al fianco di Federica Panicucci e poi nel 2010 con Paola Barale. Per Enrico sarebbe dunque il terzo ritorno in una trasmissione che negli ultimi anni ha cambiato registro con l’inserimento della versione vip. Sembra dunque che dopo anni di alti e bassi per il conduttore romano, ex simbolo di Sarabanda, sia arrivato il momento del definitivo rilancio.
Davide Maggio infatti fa sapere che sono diverse le voci sulla possibile promozione di Enrico Papi alla guida de L’Isola dei Famosi 2024 per prendere il posto di Ilary Blasi. Per quanto riguarda il survival game però sono diversi gli aspetti da valutare perché il contratto è in scadenza a dicembre e gli ascolti sono in calo, con Mediaset che potrebbe anche decidere di cancellarlo.
Enrico Papi dunque tornerà definitivamente un uomo Mediaset, dopo aver fatto le fortune della rete anche in passato quando oltre a Sarabanda condusse programmi di grande successo come Matricole, Buona Domenica e per andare più indietro Verissimo e Papi Quotidiani. Lo scorso anno era già tornato su Canale 5 prima con Scherzi a parte e poi con Big Show.