Nino Frassica e Gigi D’Alessio sono risultati positivi al Covid, dunque saranno assenti a L’anno che verrà 2023 trasmissione in onda su Rai 1 in vista dell’anno nuovo. A comunicarlo sono stati gli stessi artisti tramite i loro profili social.
Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita💙 pic.twitter.com/vv1CmUZjbA
— Gigi D’Alessio (@_GigiDAlessio_) December 30, 2021
Il comico siciliano sarebbe dovuto rimanere al fianco di Amadeus sul palcoscenico di Perugia in Piazza IV Novembre per attendere l’arrivo dell’anno nuovo. Frassica era stato annunciato tra i primi nel cast. D’Alessio invece ha specificato: “Ciao a tutti, purtroppo anche io sono a casa con il Covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno e non potrò essere presente al Capodanno di Rai 1 come da programma. Lo seguirò da casa. Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita“.
I due si aggiungono agli altri artisti che hanno già dovuto dare forfait come Al Bano e il duo formato da Pio e Amedeo. Sarà una festa lo stesso anche se è inutile negare che mancheranno dei protagonisti importanti che avrebbero potuto fare la differenza.