Pare che questa potrebbe essere per Belen Rodriguez e Teo Mammucari l’ultima stagione alla conduzione de Le Iene Show. Sebbene i risultati siano stati più che positivi i due potrebbero prendere strade professionali diverse, con l’idea di continuare il loro percorso professionale. Intanto tra i nomi di quelli che potrebbero sostituirli c’è Enrico Papi che nelle ultime stagioni, soprattutto grazie a Tv8, si è rilanciato dopo alcuni anni di anonimato.
Teo Mammucari faceva il suo debutto come conduttore del programma di Italia 1 al fianco di Ilary Blasi nella sedicesima stagione andata in onda dal 13 gennaio del 2013 al 2 giugno seguente. Da quel momento i due si ritrovarono l’uno al fianco dell’altro per altre due stagioni e mezzo. Prima di essere sostituiti da Geppi Cucciari e Fabio Volo alternatosi con Pif. Tornavano in onda a Le Iene nel febbraio del 2017 per seguire insieme un’altra stagione e mezzo.
Belen Rodriguez invece è approdata di recente alla conduzione del programma, la prima volta risale a un anno fa. Ha poi continuato a guidarlo al fianco di Teo Mammucari quest’anno. Nonostante abbia fatto molto bene è sempre più probabile che nella prossima stagione, la ventiesettesima del programma, sarà sostituita.
Peccato perché i due insieme sembravano funzionare molto ed erano riusciti a portare una certa ironia a Le Iene che magari a tratti in passato era mancata.