Belen Rodriguez ha incontrato la sua sosia nella punta del 19 ottobre de Le Iene. La conduttrice si è confrontata in un faccia a faccia con chiunque volesse parlare con lei, haters compresi, seduta di fronte a loro un po’ nello stile di Marina Abramovic al Moma. La modella argentina, invece, ha aspettato i suoi interlocutori al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Di haters, in realtà, ce ne ne sono stati pochi, anzi nessuno, solo un ragazzo che si è fatto portavoce dei leoni di tastiera riempendo di improperi Belen “Anche se io non la penso così“. La modella ha incontrato molti ammiratori, persone comuni arrivate da tutta Italia. Una ragazza l’ha ringraziata per le sue parole sulla dismorfofobia, un argomento che la modella argentina ha affrontato nella puntata precedente del programma.
Tra le varie persone che si sono sedute di fronte a Belen Rodriguez c’è stata anche una ragazza molto simile a lei, una sua ‘sosia’ “Più mi truccavo e più i miei amici mi dicevano che somigliavo a te. Io dicevo, ma stai scherzando? E da lì ho iniziato a fare le tue imitazioni. E spero che anche tu sia contenta di quello che faccio, mettendomi nelle tue vesti“, ha detto la ragazza visibilmente emozionata.
Belen Rodriguez ha incontrato uomini donne, ognuno si è aperto raccontando le proprie insicurezze, “Come fai ad affrontare gli haters, io mi sento così insicuro“, le ha chiesto un ragazzo. La modella si è commossa quando una ragazza le ha rivelato che ha avuto una emorragia cerebrale che per fortuna non le ha causato danni neurologici. “Sei una forza“, le ha detto Belen Rodriguez, asciugandosi gli occhi.
.