Dopo l’assenza nell’ultima puntata de Le Iene, Belen Rodriguez riuscirà a condurre la prossima in onda su Italia 1 il 21 marzo? Non ci dovrebbero essere problemi per la showgirl che dovrebbe ritrovare il suo posto al fianco di Max Angioni dopo i problemi di salute che l’avevano fermata un paio di giorni fa.
Adnkronos specifica che la Rodriguez è pronta per tornare in scena come appreso da fonti vicine a Cologno Monzese. I fan erano preoccupati perché Belen da martedì non pubblicava nulla sui social, dove di solito è attivissima, appunto quando Claudio Santamaria, conduttore de Le Iene per una serata, aveva parlato di un’assenza per la bella argentina per motivi di salute.
Nelle ultime ore sono state diverse le ipotesi fatte per l’assenza della conduttrice soprattutto da Instagram dove da due giorni non pubblica storie con cui solitamente racconta la sua vita ai follower. I media che si occupano di gossip si sono scatenati con anche ipotesi su una crisi sentimentale che però al momento non trova riscontri nella realtà.
Belen Rodriguez è però tornata poco fa a farsi vedere pubblicando delle foto insieme ai suoi figli Luna Mari e Santiago mentre si divertono in cucina. Il commento della showgirl sudamericana però fa sospettare che in effetti qualcosa sia accaduto: “La famiglia ti da la forza sempre”.