Belen Rodriguez ha deciso di aprire la puntata di ieri de Le Iene Show salutando il collega Teo Mammucari che ha lasciato definitivamente la conduzione del programma di Italia 1. Tra le tante polemiche, per una presunta lite di Teo con Davide Parenti, i due conduttori di questa edizione del programma dimostrano affetto reciproco.
La showgirl argentina commenta: “A proposito, salutiamo il nostro amico Teo Mammucari. Se non lo vedete qui al mio fianco, lui rimane un professionista che ha fatto grande questo programma. Gli mandiamo un abbraccio e un arrivederci”. Sono parole che dunque mantengono una porta aperta per il possibile ritorno, in futuro, di Teo nella trasmissione punta di Italia 1.
Di rimando Mammucari ha condiviso nelle storie di Instagram il video con il saluto di Belen, ringraziandola teneramente. Proprio quelle storie sono state alla base della rottura tra il conduttore e la direzione del programma. Secondo Fanpage.it, che cita fonti molto vicine allo show, pare che proprio una storia su Instagram di Teo non sarebbe stata gradita da Davide Parenti. Da lì sarebbe nata la rottura con Le Iene, ma non con Mediaset dove Mammucari continuerà a lavorare come per esempio in Tu sì que vales.
Teo Mammucari dunque lascia Le Iene Show per una presunta discussione con Davide Parenti, ma pare che Belen Rodriguez non abbia fatto fatica a far notare da che parte si è voluta schierare.