Continua la diatriba a distanza tra Teo Mammucari e Davide Parenti a proposito de Le Iene. I due sembra siano stati protagonisti di una lite che avrebbe portato alla rottura del conduttore con la trasmissione. Negli ultimi giorni però un comunicato di Mediaset ha parlato di decisione concordata già da tempo.
È così che Parenti, ideatore dello show di Italia 1, torna a far discutere con una frase che fa capire come la rottura non sia stata proprio arrivata per un reciproco accordo. Ai microfoni de La Stampa l’autore ha specificato: “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”. Con queste parole non riusciamo a capire cosa sia realmente accaduto con Mammucari, ma sono toni che fanno tornare alla ribalta la possibilità di una lite tra lui e l’entourage del programma.
Si era già vociferato nelle ultime settimane di una lite accesa tra Teo Mammucari e gli autori della trasmissione, con il comunicato di Mediaset che sembrava un modo per mettere una toppa a una situazione sfuggita di mano. Il pubblico però si era chiesto fin da subito perché le parole della rete non fossero arrivate subito dopo la prima assenza di Teo al fianco di Belen. Inizialmente infatti non sembrava ci dovesse essere un avvicendamento sul palco della trasmissione. Il dato di fatto è che da martedì prossimo al fianco della showgirl argentina ci sarà Max Angioni.