Ismaele La Vardera sarà ospite de Le Iene stasera durante un servizio di Filippo Roma. L’inviato del programma di Italia 1 si farà raccontare dall’ex collega, oggi vicepresidente della Commissione Antimafia della Regione Sicilia, una storia molto delicata che mette al centro Mattia Messina Denaro e i festini con un politico italiano.
Ismaele La Vardera ha raccontato di aver incontrato un testimone, che ha deciso di rimanere anonimo, in grado di fare delle rivelazioni sconvolgenti. L’uomo ha sottolineato come gli sia capitato di partecipare a un festino dove era presente proprio il famoso boss, catturato di recente, oltre a un politico italiano molto noto e un medico. I festini si svolgevano a base di droga, soprattutto cocaina, e alle volte anche di sesso.
Filippo Roma cerca di strappare all’ex Iena alcune informazioni più precise, invano. La Vardera non può svelare né chi è il testimone, né tantomeno il nome del politico, ma ha specificato di aver raccontato tutto ai Ros dei Carabinieri. Ismaele non ha nessun dubbio sulla veridicità della fonte, soprattutto per la paura reale letta negli occhi dell’uomo: “Mi sono trovato di fronte a una persona che è veramente preoccupata, che hai come l’impressione che quasi si stia pentendo delle cose che ti sta raccontando, ma ormai non può tirarsi indietro”.
Davide Maggio, sul suo portale, ha riportato tutta la conversazione avvenuta tra Ismaele La Vardera e il testimone che sarà mandata in onda stasera da Le Iene Show.