Nella puntata de Le iene del 22 novembre Veronica Ruggeri ha fatto provare un sex toy in diretta video a 9 influencer e vip. La pubblicità dell’oggetto prometteva di far raggiungere l’orgasmo in 30 secondi. Tra le numerose persone avvicinate dalla trasmissione di Italia 1, hanno accettato la proposta indicente l’attivista Silvia Botticelli, le conduttrici Marika Fruscio e Maria Teresa Ruta. Hanno detto sì anche le creators di Only Fans Elisabetta Zaffiro e Isley, la ‘Pupa’ Vera Miales. All’esperimento hanno partecipato la regista Veronica Orlando e le influencer Katia Zaia e Nicole Pallado.
Visualizza questo post su Instagram
Il sex toys che garantisce l’orgasmo veloce si chiama Rose Tongue Extender W / Dildo e arriva direttamente dagli Stai Uniti, la promessa è quella di: “Far raggiungere l’orgasmo in 30 secondi”. Tra le persone avvicinate da Veronica Ruggeri parecchie si sono rifiutate di mettere alla prova il prezioso gingillo. Tra quelle che hanno detto no ci sono Diletta Pagliano, Micol Rochi e la conduttrice Emanuela Folliero. Le Vip che hanno detto sì all’esperimento hanno preso il vibratore, lo hanno cosparso di gel lubrificante e poi hanno iniziato a leggere la prima parte della poesia “Ho bisogno d’amore” di Alda a Merini.
Dopo cinque minuti, molte di loro hanno abbandonato “Per me è fondamentale avere un partner”, ha detto Maria Teresa Ruta. Dopo quatto minuti Katia Zaia inizia a sentire effetti imprevisti”, ci informa Veronica Ruggeri, Alla fine, solo in tre raggiungono l’orgasmo, ma ben otre i trenta secondi promessi dal sex toy, che può essere rispedito negli Stati Uniti con tanto di recensione negativa per pubblicità ingannevole.