Lea – I nostri figli 2 si sviluppa in otto puntate, che saranno trasmesse due a serata, per un totale di quattro appuntamenti su Rai 1, a partire da stasera, 12 novembre, fino al 3 dicembre. La serie con Anna Valle protagonista arriva sugli schermi con un sottotitolo nuovo, perché “si concentrerà sul rapporto tra figli e genitori, non sempre semplici”, ha spiegato la protagonista.
La seconda stagione della serie con Lea al centro della narrazione ci porta tre anni dopo i fatti raccontati nella prima. La protagonista deve scegliere se dare una nuova possibilità ad Arturo (Mehmet Gunsur) o capire se i suoi sentimenti per Marco sono ancora vividi e forti. Nel frattempo Lea dovrà fare attenzione anche al rapporto con Martina, le due infatti hanno un legame davvero profondo nonostante qualche incomprensione di troppo. La seconda stagione della serie accoglierà anche un nuovo personaggio e cioè Bruno, un professionista che pare avere però un pesante scheletro nell’armadio.
Intanto sui social network i fan di Lea – I nostri figli 2 sono pronti per vedere quali saranno le novità di questa seconda stagione. La prima serie ha riscosso un buon successo di pubblico tanto da invitare la produzione a replicare subito con un sequel. Andata in onda dall’8 febbraio al 1° marzo del 2022 la prima stagione ha sempre superato lo share del 20%. Per quanto riguarda il numero di puntate della seconda stagione, i produttori hanno deciso di non discostarsi con quanto fatto nella prima stagione.